con la macchina verso il futuro: la speranza che il futuro possa essere migliore

Cooperativa Sociale PROGETTO SOCIALE s.c.-onlus

2.000,00 €
2.000,00 €

Il progetto è volto all'acquisto di 2 mezzi di trasporto da adibire prioritariamente all'accompagnamento dei 21 ragazzi accolti nelle 3 comunità educative per minori gestite dalla cooperativa 2 aventi sede a Cantù ed una a Fino Mornasco. La cooperativa gestisce in convenzione anche servizi di ADM ADH e servizi animativi per disabili (vacanze estive e tempo libero). Anche per questa utenza sporadicamente è previsto l'utilizzo dei mezzi. Le comunità al momento sono dotate di 2 pullmini e 3 auto. I pullmini sono stati immatricolati rispettivamente nel 1996 e nel 1997 hanno rispettivamente km 189.750 e km 187.760. Le auto sono una panda del 2003 km 143.850, una micra del 1998 e km 152.920 e una doblo dell'anno 2004 e km.167.280. I mezzi da sostituire per ora sono un pullmino la micra e la panda e il contributo potrebbe ridurre le spese relative all'acquisto delle due auto.