Banco di Solidarietà più social

BANCO DI SOLIDARIETÀ DI COMO

Il Banco di Solidarietà, ODV che opera nel comasco da 25 anni, dopo una attenta osservazione e riflessione in merito a quanto è accaduto in questi ultimi tre anni su scala mondiale, producendo echi nella vita quotidiana di tutti, desidera incrementare la sua presenza sui social più diffusi, come FB e IG e iniziare a usare Linkedin e Google….profilo: queste azioni permettono una comunicazione rapida e rivolta a target diversi, in merito alle novità, alle iniziative, alla ricerca di volontari e di fondi per sostenere l’opera.
Desidera inoltre ampliare il sito internet. Ritiene inoltre necessario che per coloro che lavorano nell’ambito della comunicazione -sia con i donatori, sia con i volontari- periodicamente vengano proposte delle ore di aggiornamento ritiene importante incrementare e perseguire quelle azioni che favoriscono l’incontro e la relazione con amici storici e affezionati all’opera come l’organizzazione di due eventi in un anno cui invitare amici, imprenditori e autorità pubbliche e come la partecipazione ad incontri più ristretti