Fondazione Provinciale della Comunità Comasca

Musica LAMBROCK

Lambrock festival APS ETS

Raccolta in corso
Raccolto *:
0,00 €
Obiettivo:
630,00 €

* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.

Raggiungimento obiettivo

0%

Il progetto

Lambrock Festival ha l’obiettivo di costruire uno spazio temporaneo che possa promuovere cultura musicale ed artistica in un’ottica di inclusione, socialità e rispetto per l’ambiente e per le persone. Il festival si impegna per promuovere band locali a fianco di gruppi nazionali, in un contesto professionale e formativo. Inoltre, coltiva l'idea di implementare una rete di conoscenze e di scambio di buone pratiche, oltre a favorire la sensibilizzazione riguardo le tematiche di inclusione sociale e cittadinanza attiva che ci stanno a cuore. E' un evento nato per riunire le persone e le realtà del territorio comasco, dove tutti possano sentirsi liberi di essere se stessi. Riteniamo importante creare uno spazio in cui i giovani volontari possano sentirsi meno soli e sentirsi ispirati nell'organizzare il proprio tempo libero, spendendolo per i giovani intorno a loro oltre che per la cittadinanza dei propri territori.

https://www.facebook.com/lambrockfestival/
https://www.instagram.com/lambrockfestival/

Benefici fiscali

Donando alla Fondazione di comunità il donatore, che sia una persona fisica oppure giuridica, può godere dei massimi benefici fiscali previsti dalla legge. Inoltre la Fondazione tutela il donatore da qualunque possibile contestazione.

Quali sono i benefici fiscali previsti dalla legge italiana?

Una persona fisica può scegliere se:

  • detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo complessivo annuale pari a 30.000 euro (art. 83, comma 1 del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117)
  • dedurre dal reddito le donazioni, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117)

Un’impresa può:

  • dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117)