Giovani al Cubo

Raccolta in corso
0,00 €
540,00 €

Il progetto "Giovani al Cubo" si pone come obiettivo generale quello di favorire l'inclusione e l'empowerment dei giovani della comunità di Albese con Cassano e dei comuni limitrofi, mirando a creare uno spazio sicuro e accogliente per l'aggregazione giovanile, e a promuovere attività sportive per favorire la salute e il benessere dei giovani. Nello specifico il progetto si caratterizza per due obiettivi specifici:
a) allestimento della sede per rendere lo spazio un punto di ritrovo e di aggregazione per i giovani di Albese con Cassano e dei comuni limitrofi;
b) realizzare una Giornata sportiva, per creare divertimento in modo che i giovani abbiamo la possibilità di praticare attività sportive, avvicinandosi alla Consulta.
In sintesi, il progetto "Giovani al Cubo" vuole essere un punto di riferimento per i giovani, offrendo loro opportunità di crescita personale e sociale attraverso spazi e attività pensati appositamente per le loro esigenze.