IMB 3×3 Event

Raccolta in corso
0,00 €
450,00 €

ll nostro progetto è un torneo di basket nella città di Erba. Sarà un evento coinvolgente su due giorni aperto a tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. Il primo giorno è dedicato alla competizione, con giovani e adulti che mettono alla prova le proprie abilità. Il secondo giorno sarà meno competitivo ma più tranquillo, perfetto per famiglie e bambini, offrendo un'atmosfera divertente e inclusiva. Entrambi i giorni saranno animati da pranzi deliziosi, musica coinvolgente, balli e giochi interattivi. Un'occasione unica per vivere l'emozione del basket e creare legami speciali con la comunità locale. Non perderti questo evento straordinario che unisce sport, divertimento e convivialità.