CAMMINATA SOLIDALE PER UN FUTURO INCLUSIVO

Associazione Genitori del Comune di Cadorago

Nessun traguardo richiesto

Descrizione del Progetto:
Il progetto "Camminata Solidale per un Futuro Inclusivo" è organizzato dall'Associazione Genitori Cadorago e si propone di sostenere il progetto "SO-STARE BENE" attraverso un'azione di sensibilizzazione e raccolta fondi. Quest'ultimo progetto mira a offrire ai bambini della comunità di Cadorago pari opportunità educative, di crescita e sviluppo delle competenze sociali.
Obiettivi Specifici del Progetto "SO-STARE BENE":
Recupero delle Competenze Scolastiche: Implementare attività e laboratori volti a colmare eventuali lacune nelle competenze scolastiche dei bambini e ragazzi della comunità di Cadorago.
Sviluppo delle Competenze Sociali: Promuovere attività e laboratori finalizzati allo sviluppo delle competenze sociali, al fine di favorire un ambiente classe più coeso e partecipativo e di gestire in modo sereno e competente situazioni gruppali.