INNOVARE PER CRESCERE

AUSER VOLONTARIATO COMO

Raccolta in corso
1.560,00 €

Auser Volontariato Como ODV è articolazione locale di secondo livello della rete nazionale Auser ETS. Conta 3276 soci in Provincia, articolati in 13 affiliate locali. Promuove l’invecchiamento attivo e dialogo intergenerazionale attraverso una pluralità di iniziative e offre servizi di aiuto alle persone fragili quali l’accompagnamento protetto e la compagnia telefonica. E’ attiva alivello nazionale dal 1989 e a Como da più di 30 anni e attualmente, essendo venuta a mancare la storica sede provinciale, deve far fronte a mutate esigenze logistiche ed organizzative rileggendo ed innovando la propria mission, la capacità di reperire risorse, l’organizzazione interna, adeguandosi ai nuovi scenari interni ed esterni. A tal fine intende cogliere l’opportunità di inserire nell’organico (costituito da 1 dipendente) una persona con adeguate competenze nella raccolta fondi e con un profilo individuale e professionale attento all'innovazione sociale e culturale, alle logiche di rete e alle relazioni di comunità.