News

Le YouthBank scelgono 27 progetti di giovani sostenendoli con più di 140mila euro

Anche questa edizione del progetto YouthBank (https://youthbank.fondazione-comasca.it/), sostenuto dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus, è giunta al termine con la selezione di 27 progetti, che sono stati proposti e saranno realizzati da giovani under 25 della nostra provincia. Il 29 giugno 2024 i ragazzi delle cinque YouthBank della provincia di Como (YouthBank Cantù, YouthBank

Bando emblematici minori: 204.690 euro per la provincia di Como

Fondazione Cariplo in collaborazione con la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca ha emesso il bando per progetti emblematici da realizzare in provincia di Como. SCARICA QUI IL BANDO: EMBLEMATICI 2024   Si chiamano “Emblematici Provinciali”, ovvero iniziative di particolare rilevanza in diversi ambiti, dal sociale all’ambiente. Ogni territorio potrà contare, oltre che su risorse ragguardevoli,

Dai Como – Dona per lo sport. Il successo della seconda edizione.

Ha superato le aspettative la seconda edizione di “Dai Como – dona per lo sport”, il campionato di raccolta fondi per le società sportive che ha permesso di raccogliere oltre 106mila euro. Il 16 maggio 2024 a Villa Gallia si è celebrata la cerimonia di premiazione che ha visto trionfare per la seconda volta

Pubblicato un nuovo bando in collaborazione con la BCC Cantù

Continua la collaborazione tra la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca e la BCC Cantù con un nuovo bando a sostegno di progetti di interesse generale sul tema dell’assistenza sociale. Gli enti non profit interessati a partecipare devono operare in almeno uno dei comuni serviti dalla BCC Cantù, l’elenco completo è disponibile nel regolamento del bando.

Bando emblematici minori: 204.690 euro per la provincia di Como

Dai Como – Dona per lo sport. Il successo della seconda edizione.

Pubblicato un nuovo bando in collaborazione con la BCC Cantù