Convegno del 18 dicembre

Il 18 dicembre alle ore 17:30 la Fondazione Comasca organizzerà presso la sua sede in via Raimondi 1 a Como un incontro con gli enti non profit per presentare la propria strategia volta ad utilizzare le opportunità offerte da Garanzia Giovani per migliorare le capacità di catalizzare risorse da parte delle organizzazioni che perseguono finalità d’utilità sociale.

PROGRAMMA:

Gli enti non profit: potenziali catalizzatori di risorse

1. Giacomo Castiglioni: “Una nuova strategia per la Fondazione Comasca “
  2. Bernardino Casadei: “Un bando per far crescere gli enti non profit”
  3. Massimo Santangelo: “Opportunità e benefici fiscali per assunzioni e tirocini”
  4. Roberta Carraro: “Un possibile percorso formativo”

Per partecipare si prega di compilare il seguente modulo

[contact-form-7 id=”1793″ title=”Fundraising”]