A seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria con D.R.237/2020 l’Università degli Studi dell’Insubria ha deciso di prorogare la chiusura delle iscrizioni al Master a mercoledì 15 aprile e di spostare l’inizio delle lezioni a lunedì 4 maggio.
Inoltre si è deciso che tutte le lezioni del Master per Promotori del dono, almeno sino alla pausa estiva, si terranno online.
In conseguenza di questo cambiamento, anche per evitare 8 ore consecutive di lezione online e nel contempo sfruttare al meglio la flessibilità che la didattica a distanza permette, invece di fare 8 ore di lezione il venerdì e 4 ore di esercitazione il sabato, si è deciso di dividere i momenti di formazione in moduli di 2 ore ciascuno da fare, di norma, dalle 16:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 11 il sabato.
Per permettere di ristrutturare il calendario in funzione di questa nuova modalità didattica, il Master inizierà lunedì 4 maggio e di conseguenza sarà possibile iscriversi entro mercoledì 15 aprile.
Per tutte le informazioni tecniche si rimanda al sito dell’Università: https://www.uninsubria.it/postlauream/promotori-del-dono-iv-edizione