FOUND RAISING PER MINORI ANZIANI E DISABILI

Cooperativa Sociale PROGETTO SOCIALE s.c.-onlus

Nessun traguardo richiesto

La nostra cooperativa da oltre trent’anni è impegnata nella gestione di servizi ed attività socio-sanitarie ed educative aventi come obiettivo il benessere psico-fisico e sociale delle persone, scegliendo tre aree di intervento: minori, anziani e disabili. Essendo una cooperativa sociale, quindi impresa non profit ed in particolare un’ONLUS, ci troviamo sovente nelle condizioni di dover reperire fondi quando, oltre alla gestione ordinaria, dobbiamo affrontare spese ed investimenti straordinari o realizzare progetti ed iniziative a prezzi accessibili, quando sono gli stessi utenti a farsi carico del costo del servizio.Da anni organizziamo iniziative di raccolta fondi, ma riteniamo che ora sia necessario investire energie professionali nell’attività di foundraising: nel corso degli anni i contributi pubblici alle nostre attività si sono costantemente ridotti, fino a diventare quasi nulli ed è quindi indispensabile il reperimento di altri fondi perché le nostre attività possano essere mantenute attive. La presenza di una persona che abbia le competenze e il tempo necessari per dedicarsi a questa attività costituisce per noi un investimento molto importante.