4.000,00 €
3.600,00 €
* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Raggiungimento obiettivo
Il progetto
Il progetto Infinity Village- Infinity Ensemble, pone come obiettivo principale: accrescere il senso di responsabilità, integrazione, socializzazione nei confronti dei giovani attraverso vari strumenti di inclusione mirati a catturare l'attenzione dei ragazzi disabili e normodotati come l'insegnamento musicale, lo sport e l'arte.
La comunanza di valori quali l'amore, l'etica, la collaborazione, la creatività e il superamento dei propri limiti ha dato vita nell'ottobre del 2019 il progetto Infinity Village, un villaggio sportivo e musicale volto a ottimizzare ed accrescere le risorse e le capacità rafforzando cosi, i legami di solidarietà tra tutti i ragazzi coinvolti in questo progetto a lungo termine.
Il luogo del villaggio sarà la storica e unica villa imbonati presso San Fermo della battaglia, dove si terranno anche le infinity ensemble, percorso didattico di musicoterapia tra band composte da ragazzi normodotati e ragazzi disabili.