labOratorio di Relazioni per Como

Raccolta in corso
0,00 €
430,00 €

Il Progetto intende rafforzare e aumentare le relazioni all’interno delle 5 comunità parrocchiali coinvolte, organizzando iniziative volte al reclutamento di nuovi volontari, alla diffusione della associazione e della mission, e all’incontro di potenziali grandi donatori. Gli eventi dedicati ai volontari attuali e quelli con l'obiettivo di reclutare nuovi membri, includono incontri informativi e momenti conviviali. In questo modo si vuole coinvolgere attivamente i volontari nella promozione e nel sostegno delle attività. Il promotore del dono sta mettendo a punto un progetto speciale per il periodo natalizio che ha la finalità di coinvolgere la comunità, i commercianti locali e alcune imprese del territorio. Infine, si vuole investire nella comunicazione per lo sviluppo di materiali promozionali, e per la partecipazione ad eventi e conferenze di settore.