3.000,00 €
2.052,00 €

Il progetto “Nessuno escluso!” risponde con prontezza e aderenza al bisogno di un numero crescente di famiglie che hanno la necessità di essere supportate nella gestione dei propri famigliari con disabilità. A seguito di una lista d’attesa in continua crescita, la cooperativa intende ampliare l’offerta dei servizi e aprire un nuovo Centro Socio Educativo di 15 posti per giovani e adulti con disabilità nella sede di Capiago Intimiano. A partire da settembre, in accordo con i Servizi Sociali del territorio, intendiamo accogliere i primi candidati e poi gradualmente gli altri inserimenti fino alla massima capienza del servizio. L’apertura di un nuovo centro diurno permetterebbe inoltre di differenziare l’offerta educativa e formativa al fine di cogliere i bisogni specifici delle persone che, in relazione alla loro età anagrafica, presentano bisogni, capacità e potenzialità differenti.