Tira fuori il vasaio che è in te

Mondovisione SCS Onlus

Raccolta in corso
0,00 €
180,00 €

Il nostro progetto è un corso sulla lavorazione dell’argilla gratuito per i ragazzi. Il nostro obbiettivo è dare la possibilità ai ragazzi di svolgere lavori manuali che non hanno la possibilità di svolgere nella loro vita quotidiana, poiché quelli che esistono hanno prezzi troppo elevati. Infatti, abbiamo notato che i nostri coetanei, essendo nati con la tecnologia, hanno bisogno di un progetto che gli permetta di socializzare e distaccarsi da essa, stimolando la loro creatività e concentrazione.
Il corso avrà una durata di 5 lezioni nei mesi dai aprile e maggio 2025. Esso sarà svolto da una professionista e un aiutante per poter seguire al meglio la classe di 20 alunni. L’ultima lezione sarà una spiegazione su come si allestisce e si organizza una mostra.