Un sostegno per migliorare l’attività clinica e diagnostica della Pediatria dell’Ospedale di Cantù.

A.s.s.t. Lariana - Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana

Raccolta in corso
9.900,00 €
Nessun traguardo richiesto

Il progetto, nato dalla volontà dei figli ed amici in ricordo del Professor Giuliano Biscatti ex Primario della Pediatria di Cantù, si prefigge lo scopo di contribuire al miglioramento dell’offerta di prestazione ed accoglienza dei pazienti della pediatria dell’Ospedale di Cantù.
Per la piena realizzazione del progetto verranno acquistati degli strumenti elettromedicali – quali ad esempio dispositivi ecografici portatili - che offriranno la possibilità di una diagnostica rapida, efficace e non invasiva, sia per i pazienti ricoverati sia per l’utenza che accede al Pronto soccorso o per coloro che usufruiscono di preazioni ambulatoriali.
Inoltre una quota delle donazioni ricevute potrà essere utilizzata per rendere più accoglienti i locali della stessa Pediatria.