GRAZIE!

E’ motivo di grande soddisfazione poter annunciare a tutti che la nostra Fondazione, nel 2008, ha raccolto i 5 milioni di Euro necessari per far arrivare a Como ben 10 milioni di euro, con i quali sarà possibile garantire un futuro alla solidarietà sul nostro territorio.

Ora anche la nostra provincia è dotata di una Fondazione comunitaria solida, con un patrimonio iniziale di 15 milioni di Euro, in grado di finanziare un numero maggiore di interventi per l’assistenza agli anziani, la prevenzione e la cura del disagio giovanile, l’handicap, l’ambiente, la tutela del patrimonio storico ed artistico, la ricerca scientifca.

Un ringraziamento ai tanti donatori che ci hanno permesso di tagliare questo importante traguardo!

Una notizia così importante meritava di essere celebrata con un evento altrettanto importante e siamo grati al Maestro Uto Ughi che, insieme ai Filarmonici di Roma, ha subito accolto l’invito ad essere al fianco della Fondazione per festeggiare insieme, con un indimenticabile concerto di ringraziamento, questo decisivo traguardo.

L’8 dicembre del 2008, il Teatro Sociale era colmo di persone che, con soddisfazione e orgoglio, hanno condiviso con la Fondazione questo straordinario successo.